ChiSiamo

 

 

CONCLUSIONE

 

 

 

 

 

 

proporsi come preciso punto di riferimento per tutte quelle persone e piccole aziende, che

costituiscono la parte più vitale del mercato e che sentono il bisogno di essere seguiti da un consulente assicurativo, facendole beneficiare dei servizi che a tutt’oggi sono riservati a pochi.

 

- Ci chiedi:

«Cosa significa nei fatti ed in poche parole?»

 

- Riaffermiamo:

«Significa che noi siamo scarsamente interessati a quel 12.50% di cui si diceva, perché non ha bisogno di noi: ha già un broker.

  Dimostra che anche se non sei il signor FIAT puoi ottenere servizi ad elevato valore aggiunto in un comparto, quello assicurativo, la cui alta funzione civica in senso lato, impone a tutti di farvi sempre più ricorso con la massima attenzione, considerando che è sottoposto a continua evoluzione.

  Denota come competenza, professionalità e organizzazione sono disponibili senza grandi sforzi economici da parte Tua o della azienda che rappresenti.

..Rivela quale utilità Te ne può derivare dall’utilizzo sistematico delle più aggiornate tecniche di valutazione dei rischi, delle previsioni di danno e da metodiche di prevenzione.

  Vuol dire che noi, da sempre, siamo interessati a Te che hai fatto della Tua famiglia e della Tua azienda una ragione di vita e vorresti, finalmente, mettere in mani sicure quello che si può assicurare: standoti vicino e guardandoci in faccia ogni volta che ne sentirai la necessità.»

 

  Così, come si usa in quei villaggi non ancora globali.

Tutto qua!

 

Forse avresti voluto una conclusione più ridondante? Noi non lo crediamo!

 

  Non siamo James Joyce

  e non siamo a Dublino,

  siamo a Milano.

  E sono trent’anni

 

Copywriter GENERAL BROKERS

Realizzazione di luigi bonardi

...CHE BELLA STORIA!

 

Sommario