CiòCheServe

Servizio Sanitario

 

 

DESCRIZIONE SERVIZI

Questa guida contiene le informazioni per usufruire al meglio di tutti i Servizi legati al mondo della Salute e del Benessere, a disposizione dei Titolari e del loro eventuale nucleo familiare.

 


DAY MEDICAL - RETE SALUTE

Questi servizi, strettamente legati alla prevenzione ed alla cura della propria salute quotidiana, consentono di avere informazioni, eventuali prenotazioni e l’applicazione di tariffe agevolate, definite a priori, su oltre 10.000 prestazioni sanitarie, offerte da un network di migliaia di Operatori presenti su tutto il territorio nazionale, utilizzando la Linea Verde:

Numero verde
800-183462
  • Dentisti
  • Specialisti
  • Laboratori di Analisi
  • Centri Diagnostici
  • Centri di Fisioterapia
  • Assistenza Domiciliare
  • Negozi di Ottica
  • Day Hospital
  • Case di Cura

I nominativi delle strutture sono forniti sulla Guida, gli altri, tra cui Dentisti e Specialisti, sono disponibili tramite richiesta telefonica presso la Centrale Operativa, che garantisce l’aggiornamento in tempo reale degli accordi in essere.

Presentandosi presso gli Operatori convenzionati ed esibendo la propria Carta Servizi il Titolare ha il diritto di farsi applicare le tariffe riservate, trattate da Day Medical.

 


DAY MEDICAL - EMERGENZA SALUTE Italia

Questi servizi sono stati selezionati per garantire ai Titolari una sicurezza in più in caso di emergenza sanitaria. Sono validi 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno su tutto il territorio nazionale ed il numero di telefono per attivarli è:

Linea telefonica
011-4553828
  • Centrale Medica - Triage
  • Consulto Medico / Infermieristico
  • Invio di Medico / Infermiere / Fisioterapista
  • Invio Ambulanza
  • Trasferimento Sanitario
  • Second Opinion

NB. Al momento della richiesta telefonica si deve segnalare il codice.
I codici sono riportati sul retro della Carta Servizi.

Importante: il costo delle eventuali prestazioni è a carico della Società di Assistenza
Naturalmente è necessario che venga informata preventivamente la Centrale e che vengano rispettate le Condizioni Particolari di Polizza (vedere capitolo Day Medical Emergenza pagina 36).