Malasanità

ASSISTENZA IN CASO DI MALASANITA’
I casi di malasanità in Italia rappresentano purtroppo una triste realtà che affligge il Sistema Sanitario Nazionale pubblico e privato e le cui conseguenze spesso gravano direttamente sugli interessati. Costoro, impossibilitati nella maggioranza dei casi a ottenere rimborsi da grandi aziende ospedaliere e ditte farmaceutiche, molto spesso sottovalutano persino il loro buon diritto ad essere risarciti. Anche queste evenienze sono professionalmente gestite in modo integrato fino a definizione del danno, mediante:
  • Consulenza Legale Specialistica
    Valutazione delle responsabilità ed interventi opportuni.
  • Consulenza Medica Gratuita
    Prenotazione di visite specialistiche ed esami presso strutture convenzionate.
  • Consulenza Peritale Tecnica
    Stima sull’equità del risarcimento proposto.
 
Secondo i dati più aggiornati della Commissione Tecnica sul Rischio Clinico, istituita dal Ministero della Salute, il maggior numero di errori si commette:
 

Ambiti d’intervento

%

1

sala operatoria

32%

2

reparti di degenza

28%

3

dipartimento d'urgenza

22%

4

in ambulatorio

18%


Mentre le specializzazioni più a rischio sono:
 

Specializzazioni

%

1

ortopedia e traumatologia

16,5%

2

oncologia

13,7%

3

ostetricia e ginecologia

10,8%

4

chirurgia generale

10,6%

   

Ogni cittadino ha il diritto di ottenere cure sanitarie adeguate, prestate in regime di assoluta sicurezza igienica, professionale e tecnica.

I casi di “malpratica” vanno affrontati con determinazione al fine di tutelare i tuoi interessi e di farti ottenere rimborsi adeguati per le complicazioni subentrate in seguito a interventi operatori scorretti, diagnosi errate o qualunque altro genere di errore medico-sanitario.

Trasferire a GENERAL BROKERS l’onere gestionale di tali vicende, significa quindi avere a tua completa disposizione una squadra di legali, periti e medici, ognuno specializzato nell’interagire con realtà di grandi dimensioni senza alcun tipo di reverenza o timore, ma con l’obiettivo di perseguire unicamente la salvaguardia dei tuoi interessi e di ottenere rimborsi adeguati.
Denuncia